Boiserie in legno per il rivestimento delle pareti

Una diffusa proposta degli ultimi anni che si può trovare in casa piuttosto che in ufficio, è l’utilizzo delle cartelle in legno per il rivestimento delle pareti: sono le Boiserie. Esse sono utilizzate per delimitare una zona diversa della stanza, oppure per accordare degli elementi di arredo nel contesto. Nel corso degli anni 90/2010 le boiserie sono andate in disuso, ma ora sono sempre più contestualizzate nelle proposte di interior design.

Nel rendering iStyle propone la soluzione di utilizzare, nella zona soggiorno, la boiserie per creare una cornice TV e un pratico portalegna sospeso. Ecco cosi che abbiamo ottenuto un risultato funzionale ed estetico, il valido compromesso per una soluzione ideale. Nell’immagine successiva la foto della realizzazione finale del progetto del cliente.

Vuoi saperne di più su questa o altre proposte di design? Contattaci per avere una consulenza dedicata ai tuoi spazi da parte dei professionisti del settore. Se invece vuoi vedere gli altri rendering delle nostre realizzazioni qui il link al riguardo.