Resine utilizzate per pavimenti e rivestimenti

Salotto resina design iStyle

L’artigianalità nelle finiture è un aspetto molto importante e contraddistingue una personalità creativa e ricercatrice. Le resine utilizzate per pavimenti e rivestimenti è una scelta tra le più utilizzate nel contesto contemporaneo.

Gli abbinamenti tra arredo e superfici sono spesso molto puliti e lineari, con colori chiari che subito rendono la zona molto luminosa. Inoltre il pavimento in resina dà l’idea di un’ambiente pulito ed omogeneo; saranno poi gli accessori ad arricchire il tutto.

L’illuminazione come elemento fondamentale, si abbina perfettamente sia con le zone in luce sia in penombra del pavimento in resina, risaltando le spatolate della posa.

Gli utilizzi delle resine utilizzate per pavimenti e rivestimenti sono molteplici: dalle scale alla zona bagno, sia sul pavimento che sulle pareti.

Per tutti i dettagli tecnici sull’argomento vi riportiamo il link di seguito https://www.resingroup.net/.

Quindi, pensando di ristrutturare o progettare un nuovo ambiente dal tocco attuale, sicuramente le resine utilizzate per pavimenti e rivestimenti fanno da punto di partenza per qualsiasi tipo realizzazione contemporanea. Contattaci qui senza impegno per qualsiasi ulteriore supporto professionale in merito.