Storia

7 settembre 1977

Renato Bruniera fonda “Style Arredamenti”. Le esperienze lavorative giovanili presso la falegnameria “Moretti” e il poi negozio d’arredamento “Bornello” hanno gettato le solide basi per realizzare il proprio showroom a Spresiano di 1600 m² adibito alla esposizione di mobili.

Palazzina iStyle

“Style arredamenti” rappresenta un sicuro punto di riferimento dell arredo di qualità. Renato sapeva che la chiave sarebbe stata applicare le regole “Bonrelliane” con l’artigianalità di “Moretti”. Cosi avrebbe potuto esprimersi con un servizio di successo, trasmesso con la serietà e competenza che sono necessarie per arrivare al risultato: assoluta soddisfazione delle esigenze del cliente.

Oggi

iStyle si afferma tramite passaparola di clienti soddisfatti. Non è strano infatti trovare tutt’ora i pezzi di un’ epoca nelle abitazioni, segno indelebile della qualità degli arredamenti e soluzioni di interior design contemporanee. Da qui:

iStyle. La qualità che non ha età.

iStyle eredita il patrimonio di esperienza, conoscenze e competenza di style arredamenti, ma rinnovandosi. Infatti ora è uno studio di interior design che offre un progetto su misura chiavi in mano, cosiddetto “contract” . Dalla progettazione alla fornitura, iStyle propone le soluzioni più adeguate considerando le esigenze del cliente. L’abilità artigianale assieme alla ricerca innovativa nel settore, permettono di trovare soluzioni sulla base di una comprovata esperienza. Questo caratterizza iStyle ad avere un prodotto valido, di qualità, unico ed autentico.

Tra nostri prodotti, non ce ne sarà mai uno uguale all’altro. Attraverso la lavorazione artigianale, ogni particolare racconta la propria storia. “

Renato Bruniera